Reazione a Catena, puntata 10 ottobre 2023. Le imbattibili Amiche in Onda!

Anche stasera siamo in compagnia di Reazione a Catena, il quiz show condotto da Marco Liorni, che tanto coinvolge il pubblico nelle case.

Reazione a catena: data d'inizio, anticipazioni, novità, conduttore della nuova edizione

Eccoci anche stasera martedì 10 ottobre 2023 a vedere insieme il game show condotto da Marco Liorni che continua a coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18:45, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Neanche i più forti fermano le Amiche in Onda!

Nella puntata di ieri sera le campionesse Amiche in Onda dal Salento hanno conservato il titolo all’Intesa Vincente, superando alla grande i Quattro per Quattro da Padova. Ce la faranno anche stasera, martedì 10 ottobre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Nini di Nonno da Prato? I Nini si rivelano bravissimi e realizzano uno score di 17! Ma le Amiche in Onda fanno di meglio, un 21 con soli 55 secondi! Anche il montepremi è top: 166.000 euro!

Donatella, Mariluna e Valeria vincono 1.297 euro!

Nella puntata di stasera martedì 10 ottobre 2023, le detentrici del titolo Donatella, Mariluna e Valeria, le Amiche in Onda dal Salento giocano per una cifra altissima 166.000 euro all’Ultima Catena. Ma il percorso è accidentato e il montepremi si riduce di molto. La parola finale è TIRARE, la successiva inizia con SO e finisce con E. Qual è la parola nascosta della catena? Le Amiche in Onda non comprano il terzo elemento, e per 1.297 euro azzardano la parola SORTE. La parola è giusta, la soluzione è proprio questa! Complimenti alle campionesse che si preparano a ripetersi domani sera, nella puntata del 12 ottobre 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore