Eccoci anche stasera domenica 10 dicembre 2023 a vedere insieme il game show condotto da Marco Liorni che continua a coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18:45, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.
Rivincono le Caterine!
Dopo aver strappato il titolo ai Galletti da Rovetta, nel corso della puntata di ieri sera le Caterine, le sorelle Tro da Genova, hanno prevalso sugli Area 51, confermandosi campionesse. Ce la faranno a mantenere il titolo anche nella puntata di oggi, domenica 10 dicembre 2023? Come se la caveranno, nel gioco, con gli sfidanti della nuova puntata? 8 parole sono sufficienti per le sorelle Tro a riconfermarsi. Il montepremi da difendere è di 116.000 euro.
Annalisa, Carlotta e Rosella senza montepremi!
Nella puntata di stasera domenica 10 dicembre 2023, le campionesse Annalisa, Carlotta e Rosella – le sorelle Tro da Genova – ottengono un montepremi di 116.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è ROSA, la successiva inizia con MO e finisce con A. Qual è la parola nascosta? Le sorelle acquistano il terzo elemento, che è CUBETTI e per soli 907 euro dicono MONTAGNA. Purtroppo questa non è il termine giusto! La parola è MORTADELLA. Le sorelle salutano e si propongono di far meglio nella prossima puntata.