Reazione a Catena, puntata 1 ottobre 2024, anche stasera Volta Pagina

Siamo di nuovo alla diretta di Reazione a Catena, il quiz show condotto da Pino Insegno, che piace al pubblico nelle case anche oggi martedì 1° ottobre.

Le Polposition di Reazione a Catena

Ai blocchi di partenza anche stasera, martedì 1° ottobre 2024 Reazione a Catena – su Rai Uno alle ore 18:45 – con le campionesse, le meravigliose Volta Pagina da Reggio Emilia, ossia Anna Laura, Antonella e Rosa, originarie della Puglia, appassionate lettrici che finora hanno vinto – in  ventiquattro puntate – la bellezza di oltre 280.000 euro. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che le sfida.

Chi sono i Tre di Briscola sfidanti di stasera a Reazione a Catena

Sfidanti di questa puntata di mertdì 1° ottobre 2024 del quiz condotto da Pino Insegno sono tre persone di una stessa famiglia, madre, figlio e nipote, provenienti dalla bellissima città di Bari, Rosa T., Samuele e Fabiana che hanno denominato la loro squadra ie Tre di Briscola, perché in famiglia c’è l’hobby della briscola domenicale.

La prima partita di ottobre è delle Volta Pagina

Questa sera martedì 1° ottobre 2024 a Reazione a Catena le campionesse, le dinamiche, esperte e fortissime Volta Pagina, cercano di conservare il titolo che gli altrettanto dinamici Tre di Briscola vogliono soffiargli via. Attraverso tutti i giochi si giunge all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi sarà ad iniziare? Partono gli sfidanti, che anche dopo essere riusciti azottare via” cinque secondi alle campionesse non vanno oltre una parola. Nessuna difficoltà per le Volta Pagina.

Le Volta Pagina vincono 4.063 euro

Nella puntata di Reazione a Catena di martedì 1° ottobre 2024 le campionesse arrivano all’Ultima Catena con un tesoretto importante: 130.000 euro. Le Volta Pagina dimezzano più volte scendendo a 8.125 euro e l’Ultima parola della Catena è LIBRO, mentre la seguente inizia con MA e finisce per E. Il terzo elemento che Anna Laura, Antonella e Rosa acquistano è COTTO: per 4.063 euro dicono MATTONE. Il lemma funziona, il termine giusto è quello. Le bravissime Volta Pagina si ripromettono di fare ancor meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 2 ottobre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news