Ai blocchi di partenza anche stasera, martedì 1° ottobre 2024 Reazione a Catena – su Rai Uno alle ore 18:45 – con le campionesse, le meravigliose Volta Pagina da Reggio Emilia, ossia Anna Laura, Antonella e Rosa, originarie della Puglia, appassionate lettrici che finora hanno vinto – in ventiquattro puntate – la bellezza di oltre 280.000 euro. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che le sfida.
Chi sono i Tre di Briscola sfidanti di stasera a Reazione a Catena
Sfidanti di questa puntata di mertdì 1° ottobre 2024 del quiz condotto da Pino Insegno sono tre persone di una stessa famiglia, madre, figlio e nipote, provenienti dalla bellissima città di Bari, Rosa T., Samuele e Fabiana che hanno denominato la loro squadra ie Tre di Briscola, perché in famiglia c’è l’hobby della briscola domenicale.
La prima partita di ottobre è delle Volta Pagina
Questa sera martedì 1° ottobre 2024 a Reazione a Catena le campionesse, le dinamiche, esperte e fortissime Volta Pagina, cercano di conservare il titolo che gli altrettanto dinamici Tre di Briscola vogliono soffiargli via. Attraverso tutti i giochi si giunge all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi sarà ad iniziare? Partono gli sfidanti, che anche dopo essere riusciti a “zottare via” cinque secondi alle campionesse non vanno oltre una parola. Nessuna difficoltà per le Volta Pagina.
Le Volta Pagina vincono 4.063 euro
Nella puntata di Reazione a Catena di martedì 1° ottobre 2024 le campionesse arrivano all’Ultima Catena con un tesoretto importante: 130.000 euro. Le Volta Pagina dimezzano più volte scendendo a 8.125 euro e l’Ultima parola della Catena è LIBRO, mentre la seguente inizia con MA e finisce per E. Il terzo elemento che Anna Laura, Antonella e Rosa acquistano è COTTO: per 4.063 euro dicono MATTONE. Il lemma funziona, il termine giusto è quello. Le bravissime Volta Pagina si ripromettono di fare ancor meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 2 ottobre.