Reazione a Catena 1 ottobre 2023. Le Amiche in Onda vincono 47.500 euro!

Nella puntata di Reazione a Catena di stasera Le Amiche in Onda sono campionesse! Scopriamo il montepremi di domenica 1 ottobre 2023.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Scopriamo i campioni di stasera di Reazione a Catena, il game preserale di Rai 1 con Marco Liorni, che mette alla prova l’intuito e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti. L’appuntamento è come sempre per stasera a partire dalle 18.45 su Rai 1. Si sono sfidate le Campionesse, ossia le Amiche In Onda con le Ciao Bebè, riuscendo a mantenere il loro titolo con 17 parole indovinate all’Intesa Vincente, nella puntata di Reazione a Catena di stasera.

Le Amiche in onda campionesse della puntata di stasera di Reazione a Catena!

Nella puntata di Reazione a Catena di stasera domenica 1 ottobre 2023 settembre 2023 si confermano, quindi, campionesse Donatella, Mariluna e Valeria, le Amiche in Onda dalla Puglia, che ieri sera purtroppo non sono riuscite a portare a casa il montepremi finale. Le tenaci e determinate campionesse ci riproveranno nella puntata di stasera 1 ottobre 2023, giocando all’ultima catena con un montepremi iniziale di 95mila euro.

Le campionesse giocano all’ultima catena e vincono un montepremi di 47.500 euro!

Giocando una partita impeccabile riescono a mantenere integro il montepremi di 95mila euro. La prima parola dell’ultima catena è CENTRO, la seconda comincia per MO e finisce per A, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è SPAGNA, e giocano per 47.500 euro. Quale termine lega Centro e Spagna? Le Amiche in Onda scelgono la parola MOVIDA. Sarà quella giusta? Bravissime e tenaci le Campionesse indovinano la parola che è proprio MOVIDA e portano a casa 47.500 euro stasera a Reazione a Catena!

La formula vincente di Reazione a Catena!

Il preserale conferma la sua formula assolutamente vincente nell’associazione logica di parole la sua formula vincente. Un gioco divertente, che permette di riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana. In ogni puntata sei concorrenti, divisi in due squadre, si contendono il montepremi della serata con sfide e giochi, tra cui le “Catene musicali”, “Zip” e “Intese vincenti”, il “Quattro per una”. Il nuovo appuntamento è per domani con la nuova puntata di Reazione a Catena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore