Reazione a Catena, altro cambio, campioni i Made in Meda con 4.250 euro

Siamo di nuovo alla diretta di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno, che piace al pubblico nelle case anche oggi martedì 3 settembre.

Le Polposition di Reazione a Catena

Ai blocchi di partenza anche staseramartedì 3 settembrela nuova puntata di Reazione a Catena presentata come sempre da Pino Insegno. Su Rai Uno il quiz preserale della rete inizia alle ore 18:45, con il suo set ben strutturato di prove e di giochi che convergono verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione di Reazione a Catena.

Chi sono i Piantini, campioni di Reazione a Catena

Anche in questa puntata di Reazione a Catena di martedì 3 settembre, vediamo che i campioni sono i simpatici Piantini, cioè i tre amici – fin dalla scuola materna – Francesco, Filippo e Simone, da Umbertide in provincia di Perugia. Ieri al gioco dell’ultima parola non hanno indovinato, ma si sono fermati a un passo dal sogno, rappresentato dal Puffo Quattrocchi.

Chi sono i Made in Meda, sfidanti di stasera a Reazione a Catena

Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta gli sfidanti di stasera, martedì 3 settembre, i Made in Meda, Giulia, Patrick e Filippo G dalla Brianza, che hanno fatto lo stesso liceo scientifico a Meda, da cui l’anagramma nel loro nome di squadra. Scopriamo chi vince il titolo di  campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso  l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena, vincono i Made in Meda

Questa sera martedì 3 settembre a Reazione a Catena i campioni, i dinamici Piantini, cercano di conservare il titolo che i Made in Meda vogliono strappare loro. Attraverso tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva all’Intesa Vincenteche decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Iniziano i campioni, che riescono azottare” cinque secondi agli sfidanti. Sette è il numero da battere, e i Made in Meda lo battono perché vanno in doppia cifra con undici parole.

I Made in Meda all’assalto del montepremi spuntano 4.250 euro

E dunque nella puntata di Reazione a Catena di martedì 3 settembre i Piantini affrontano l’Ultima Catena con un tesoretto che consta della bellezza di 136.000 euro. I ragazzi brianzoli dimezzano più di una volta, e restano con 8.500 euro. L’Ultima parola della Catena è FAMIGLIA, mentre la seguente inizia con RI e finisce per O. Il terzo elemento che Filippo G, Patrick e Giulia comprano è VIVO. Per 4.250 euro dicono RICORDO. Bravissimi: il lemma funziona, è il termine giusto. I Made in Meda si abbracciano faranno ancor meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 3 settembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news