Reazione a Catena, nel sabato di Svizzera-Italia non va in onda

Reazione a Catena oggi sabato 29 giugno salta per lasciare spazio agli ottavi di finale di Euro 2024, l’Italia sfida la Svizzera alle ore 18 e Pino Insegno salta un giro.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Cambio di palinsesto per la rete ammiraglia nazionale. Infatti oggi sabato 29 giugno Reazione a catena non andrà in onda. Il quiz di Pino Insegno, campione di ascolti nel preserale, si prenderà una pausa per far spazio alla partita Svizzera-Italia, per gli ottavi di finale di Euro 24. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18:00, e in seguito ci saranno Paola Ferrari e Marco Mazzocchi per Notti Europee.

E dunque oggi sabato 29 giugno il game show salterà il consueto appuntamento delle 18:45 su Rai Uno. Il game show è attualmente dominato dalle nuove campionelle le Chicche d’Uva, tre amiche toscane che sono anche riuscite a vincere due volte il tesoretto, arrivando a un totale di quasi dodicimila euro. Vedremo a partire da domani, domenica 30 giugno, se riuscranno a proseguire nel loro percorso.

Oggi, in effetti, alle ore 18:00 ci sarà il calcio d’inizio del primo ottavo di finale di Euro 2024, che vedrà impegnata l’Italia contro la Svizzera. Dopo una qualificazione strappata all’ultimo istante con meraviglioso goal di Zaccagni con la Croazia, gli Azzurri sono a caccia del pass per i quarti contro la ostiva squadra elvetica. E dunque su Rai Uno spazio alla diretta della partita della Nazionale e, a seguire, magari dopo eventuali tempi supplementari e rigori, la linea passerà a Notti Europee.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news