Reazione a Catena il sorpasso delle Volta Pagina

Andiamo a scoprire insieme come va il match fra campioni e sfidanti della puntata di stasera, sabato 7 settembre, di Reazione a Catena su Rai Uno.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Non potevamo mancare anche staserasabato 7 settembre, all’appuntamento con la nuova puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno alla barra del timone e campioni riconfermati, gli energetici Made in Meda, dalla Brianza, i tre ex compagni di scuola Giulia, Patrick e Filippo. Il team ha questo nome perché i tre hanno frequentato lo stesso liceo scientifico a Meda, da cui deriva l’anagramma. Campioni per quattro volte, hanno finora accumulato un portafoglio di più di 25.000 euro. Andiamo anche a scoprire qual è il trio che li sfida.

Chi sono le Volta Pagina, sfidanti di questa sera a Reazione a Catena

Sulla rete ammiraglia nazionale, il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45. Gli sfidanti di questa sera, sabato 7 settembre, sono le Volta PaginaAnna Laura, Antonella e Rosa tre tranquille amiche di Reggio Emilia, tutt’e tre amanti della lettura, dai libri ai bugiardini dei farmaci. Vediamo chi vince il titolo di campione  della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena la partita del 7 settembre la vincono le Volta Pagina

Questa sera sabato 7 settembre a Reazione a Catena i Campioni, i dinamici Made in Meda, cercano di conservare il titolo che le agguerrite Volta Pagina vogliono portargli via. Tramite tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva all’Intesa Vincenteche decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Incominciano Giulia, Patrick e Filippo, che “zottano” via cinque secondi alle sfidanti. Anche stasera gli energetici brianzoli vanno in doppia cifra: dieci parole. Le Volta Pagina però fanno quattordici, così strappano il titolo ai campioni e vanno all’Ultima Catena con ben 129.000 euro.

Le Volta Pagina campionesse senza portafoglio

E dunque nella puntata di Reazione a Catena di sabato 7 settembre le Volta Pagina affrontano  l’Ultima Catena con una cifra importante: 129.000 euro di tesoretto. Dopo aver dimezzato qualche volte scendono a 8.063 euro e l’Ultima parola della Catena è CARTA, mentre la seguente inizia con TE e finisce per A. Il terzo elemento che i campioni comprano è LEGGE. Le brave lettrici per  4.032 euro dicono TEMA. Ma il lemma purtroppo non funziona, TEORIA è il termine giusto. Le neo campionesse sono senza portafoglioProveranno a far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 8 settembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news