Reazione a Catena, il poker dei Made in Meda

Andiamo a vedere insieme come va la partita fra campioni e sfidanti della puntata di stasera, venerdì 6 settembre, di Reazione a Catena su Rai Uno.

Le Polposition di Reazione a Catena

Eccoci puntuali anche staseravenerdì 6 settembre, all’appuntamento con la nuova puntata di  Reazione a Catena, con Pino Insegno al cursore della conduzione e i tricampeones, i Made in Meda, dalla Brianza, i tre simpatici e dinamici ex compagni di scuola Giulia, Patrick e Filippo. Il team ha questo nome perché i tre hanno frequentato lo stesso liceo scientifico a Meda, da cui l’anagramma. Come ogni sera vengono sfidati da un nuovo trio. Ecco a seguire di chi si tratta.

Chi sono le Tre Emme, sfidanti di questa sera a Reazione a Catena

Sulla rete ammiraglia nazionale, il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45. Le sfidanti di questa sera sono le Tre Emme, Maria Grazia, Michela e Martina da Pisa, una famiglia composta da mamma e due figlie, che tra l’altro cantano in un coro. Scopriamo chi vince il titolo di Campione della puntata di venerdì 6 settembre. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” verso l’Intesa Vincente.

I Made in Meda vincono anche la partita del 6 settembre

Questa sera venerdì 6 settembre a Reazione a Catena i Campioni, i simpaticissimi Made in Meda, cercano di conservare il titolo che le altrettanto simpatiche Tre Emme vogliono portargli via. Tramite tutti i giochi si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Iniziano le Tre Emme, che non riescono a portar via cinque secondi ai campioni perché hanno perso la “zot”. La famiglia pisana si ferma a quattro e così i Made in Meda, che per non perdere l’abitudine vanno in doppia cifra, riconquistano il titolo e vanno all’Ultima Catena con una cifra da record 151.000 euro.

I campioni di Reazione a Catena non trovano la parola vincente

Nella puntata di Reazione a Catena di venerdì 6 settembre i campioni affrontano l’Ultima Catena con una cifra più che importante, cioè 151.000 euro di tesoretto. Dopo aver dimezzato qualche volta scendono a 18.875 euro. Ultima parola della Catena è GRANA, la seguente inizia con PA e finisce per O. Il terzo elemento che Giulia, Patrick e Filippo acquistano è CROSTA. I brianzoli per 9.438 euro dicono PARMIGIANO. Purtroppo, il lemma non funziona, PASTICCIO è il termine giusto. I Campioni sono – solo per questa sera – senza portafoglio. Proveranno a far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 7 settembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news