Reazione a Catena, ancora campioni i Chiuccarelli con 14.000 euro

Seconda puntata di stagione di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno, che tanto appassiona gli aficionados nelle case.

Pino Insegno

Al via questa sera martedì 4 giugno la seconda puntata della nuova stagione del game show presentato da Pino Insegno, che ha ripreso ad appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue una puntata dopo l’altra. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, con il suo insieme ben organizzato di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, assume il titolo di Campione.

Nel gioco si sfideranno sei concorrenti, divisi in due squadre da tre. Fra le diverse prove le “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una”. La squadra che prevarrà all’Intesa Vincente, cercherà di portare a casa il montepremi messo insieme nell’ultima catena. Oltre a giocare durante la trasmissione, lo si potrà fare anche con la rivista settimanale che si può comprare nelle edicole.

Reazione a Catena puntata 4 giugno

Nella puntata di stasera martedì 4 giugno, i campioni Rita, Davide e Chiara – i Chiuccarelli – ottengono un montepremi di 112.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è CLASSE, alla quale i campioni arrivano con 28.000 euro, la successiva inizia con FO e finisce con O. Qual è la parola nascosta? I campioni acquistano il terzo elemento, che è PROFILO e per 14.000 euro dicono FOTO. Grandioso! Proprio questo è il termine giusto. I Campioni esultano e si propongono di fare ancor meglio nella puntata di domani sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news