Reazione a Catena, i Lucchetti vincono il derby toscano con le Chicche d’Uva

Non viene meno la diretta di Reazione a Catena, il quiz condotto da Pino Insegno, che piace al pubblico nelle case anche oggi domenica 30 giugno.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Ai blocchi di partenza anche staseradomenica 30 giugnola nuova puntata di Reazione a Catena presentata da Pino Insegno, con le Chicche dUva ossia Emma, Sofia e Lucrezia tre simpatiche giovani amiche da San Casciano in Val di Pesa, provincia di Firenze, una delle quali usa cantare sotto la doccia. Le Chicche d’Uva sono Campionesse da tre puntate, e stasera saranno sfidate da un nuovo terzetto. Vediamo chi sono e come va avanti la sfida.

Chi sono i Lucchetti, gli sfidanti di questa sera a Reazione a Catena

Sulla rete ammiraglia nazionale, il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, e noi ci focalizziamo su chi vince il titolo di  Campione della puntata di domenica 30 giugno. Gli sfidanti di questa sera sono i Lucchetti, da Lucca, i tre amici Alessandro, Jacopo e Michele, Si tratta dunque di un derby toscano! Il gioco procederà attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” verso l’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cercherà di conservare alto il montepremi per l’ultima catena.

Reazione a Catena puntata 30 giugno, il derby toscano di stasera

Questa sera domenica 30 giugno a Reazione a Catena le Campionesse, le simpatiche Chicche d’Uva, cercano di conservare il titolo che gli altrettanto simpatici Lucchetti vogliono soffiargli via. Attraverso tutti i giochi si giunge all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per prima?Partono prima i Lucchetti, che però hanno cinque secondi in meno perché hanno fallito la “zot”. I simpatici lucchesi arrivano a sei parole.

I Lucchetti nuovi campioni di Reazione a Catena, con 758 euro

Le Chicche d’Uva però – in preda all’emozione – si fermano a tre e nella puntata di oggi domenica 30 giugno cedono il passo ai tre giovanotti lucchesi. I Lucchetti affrontanono l’Ultima Catena con 97.000 euro di tesoretto. Dopo aver dimezzato molte volte scendono a 1.516 euro. Ultima parola della Catena è MOVIMENTO la successiva comincia con OR e finisce per A. Il terzo elemento che i campioni acquistano è OCCHIO.

Il montepremi scende a 758 euro. I Lucchetti per tale cifra dicono ORBITA. Bravissimi, il lemma funziona, il termine giusto è proprio quello! I campioni sono con portafoglio. anche se piccolo. Proveranno a ripetersi, magari facendo ancor meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 1° luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news