Reazione a Catena, vincono le Gianduja e spodestano le Marongiu

Settima puntata di stagione di Reazione a Catena, il quiz show condotto da Pino Insegno, che appassiona il pubblico, vediamone insieme la diretta.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Al via anche stasera domenica 9 giugno la nuova puntata di Reazione a Catena presentata da Pino Insegno, che ha ripreso ad appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata. Sulla rete ammiraglia nazionale, il game show preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, con il sua insieme ben posto di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Le campionesse Alessandra, Antonella e Rosalba, le sorelle Marongiu dalla Sardegna in questa puntata del 9 giugno ricevono la sfida delle Gianduja (piemontesi e calabre), Cristina, Maria e Simona. Il tutto procederà attraverso i vari giochi: le “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una”. La squadra che passa all’Intesa Vincente, cercherà di mantenere il montepremi rimasto nell’ultima catena. 

Nella puntata di stasera domenica 9 giugno, le Sorelle Marongiu da Quartu Sant’Elena, provincia di Cagliari – Rosalba, Antonella e Alessandra – vengono spodestate dalla Gianduja di Torino con innesti calabresi, – Cristina, Maria e Simona – che si impongono, ottenendo un montepremi della bellezza di 145.000 euro per l’Ultima Catena.

La parola finale è INFLUENZA, alla quale le campionesse arrivano con 284 euro. La parola successiva inizia con ST e finisce con O. Qual è la parola nascosta? Cristina, Maria e Simona acquistano il terzo elemento, che è CODA e per 142 euro dicono STADIO. Purtroppo le Campionesse sbagliano:  questo non è il termine giusto, che invece è STRASCICO il montepremi è perso, e le Gianduja proveranno a far meglio nella puntata di domani sera, lunedì 10 giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news