Al via anche stasera, giovedì 4 luglio, la nuova puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno alla barra del timone e i nuovi Campioni, i Maritozzi, da Roma. Si tratta di tre simpatici amici, Daniele, Francesco e Marco, che sono tutti freschi sposi e dunque… Maritozzi! Stasera saranno sfidati da un nuovo terzetto. Scopriamo insieme di chi si tratta e come va avanti la sfida.
Chi sono gli Stravaganti, sfidanti di questa sera a Reazione a Catena
Sulla rete ammiraglia nazionale, il game show preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45: vediamo chi vince il titolo di Campione della puntata di giovedì 4 luglio. Gli sfidanti di questa sera sono gli Stravaganti, da Brescia, i tre brillanti amici Giovanni, Paolo e Mattia. Il team ha questo nome perché i tre ragazzi hanno caratteri molto diversi ma insieme fanno un bel mix. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” verso l’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cercherà di serbare alto il montepremi per l’ultima catena.
Reazione a Catena puntata 4 luglio, la sfida di stasera
Questa sera giovedì 4 luglio a Reazione a Catena i Campioni, i simpaticissime Maritozzi, cercano di conservare il titolo che gli altrettanto simpatici Stravaganti vogliono portargli via. Tramite tutti i giochi si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Incominciano i Maritozzi, che partono con soli 55 secondi perché hanno sbagliato la “zot”. Gli sposini romani trovano sette parole.
Lo spareggio riconferma i Maritozzi
Anche gli Stravaganti arrivano a sette e nella puntata di oggi giovedì 4 luglio Si va allo spareggio. I Maritozzi lo vincono e affrontano l’Ultima Catena con 92.000 euro di tesoretto. Dopo aver dimezzato troppe volte scendono a 180 euro. Ultima parola della Catena è CADUTA, la seguente inizia con PA e finisce per O. Il terzo elemento che i campioni acquistano è ANGOLO.
Il montepremi scende a 90 euro. I Maritozzi per tale cifra dicono PASSATO. Purtroppo, il lemma non funziona, il termine giusto è PARADISO. I Campioni restano senza portafoglio. Proveranno a far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 5 luglio.