Reazione a Catena, Le Specialiste fanno il bis con 40.500 euro

Siamo di nuovo alla diretta di Reazione a Catena, il quiz condotto da Pino Insegno, che piace al pubblico nelle case anche oggi mercoledì 19 giugno.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Partiamo con la diretta anche stasera, mercoledì 19 giugnodella nuova puntata di Reazione a Catena presentatata da Pino Insegno, con Le Specialiste, le tre dottoresse dalla Puglia, Eleonora, Dominga, e Noemi, le neocampionesse in carica da ieri, sfidate da un nuovo terzetto, Il Trio degli Anelli, composto da Enrico, Federico e Simone da Treviso. Scopriamo adesso come va la sfida.

Nel preserale di Rai Uno, il quiz show inizia alle ore 18:45, e noi focalizziamo l’attenzione su chi vince il titolo di  Campione della puntata di mercoledì 19 giugno. Il gioco si snoda attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” in direzione dell’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cercherà di conservare alto il montepremi per l’ultima catena.

Nella puntata di stasera mercoledì 19 giugnoEleonora, Dominga, e Noemi, Le Specialiste, arrivano agevolmente a otto risposte esatte. Quelli del Trio degli Anelli invece pur essendo bravi si fermano a sette e non scalzano così le Campionesse Specialiste, che si portano un tesoretto di 81.000 euro per l’Ultima Catena.

L’ultima parola è LINEA, cui Eleonora, Dominga, e Noemi. arrivano con un bel percorso netto e montepremi intero. La parola successiva inizia con IN e finisce con O. Le Campionesse comprano il terzo elemento, che è CONSEGNA e per la bellezza di 40.500 euro dicono INDIRIZZO. E le Specialiste indovinano ancora una volta e dunque continuano alla grande il loro percorso di campionessee con un portafoglio ben pieno. Le pugliesi proveranno a ripetersi nella puntata di domani sera, giovedì 20 giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news