Al via anche stasera, giovedì 20 giugno, la diretta della nuova puntata di Reazione a Catena condotta da Pino Insegno, con Le Specialiste, le tre allieve dottoresse dalla Puglia, Eleonora, Dominga, e Noemi, le Campionesse in carica da due puntate, sfidate da un nuovo terzetto, Le Blondie, composto da Claudia, Patrizia e Simonetta da Bologna. Scopriamo adesso come va la sfida.
Nella fascia preserale di Rai Uno, il game show inizia alle ore 18:45, e noi ci focalizziamo su chi vince il titolo di Campione della puntata di giovedì 20 giugno. Il gioco si snoda attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” in direzione dell’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cercherà di conservare alto il montepremi per l’ultima catena.
Nella puntata di stasera giovedì 20 giugno, Eleonora, Dominga, e Noemi, Le Specialiste, che hanno anche perso cinque secondi con la “zot”, si fermano a cinque risposte esatte. Le tre sorelle Blondie invece dopo un emozionante su e giù arrivano a otto e scalzano così le Campionesse Specialiste, portandosi un tesoretto di ben 114.000 euro per l’Ultima Catena.
L’ultima parola è MUSICA, cui Claudia, Patrizia e Simonetta. arrivano con un bel percorso netto e montepremi intero. Non solo, non avendo usato i jolly hanno diritto al terzo elemento gratis La parola successiva inizia con MI e finisce con A. Le Campionesse dicono MINESTRA. E le Blondie indovinanoin questo percorso da record portandosi via tutto il tesoretto intero, come non era mai successo in quaesta stagione. Le bolognesi si abbracciano e abbracciano anche Pino Insegno., e domani ci riprovano.