Reazione a Catena, le Polposition battono gli Amici di Amici

Al via la diretta della nuova puntata di Reazione a Catena, il quiz show condotto da Pino Insegno, che appassiona il pubblico nelle case anche oggi martedì 11 giugno.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Ai blocchi di partenza anche staseramartedì 11 giugnola nuova puntata di Reazione a Catena presentata da Pino Insegno, con le Polposition da Brescia (che derivano il nome dalla loro mascotte, un polpo azzurro di peluche), Cristina, Tecla ed Elisa, che vengono a sfidare i Campioni, gli Amici di Amici, tre giovani ingegneri da Ascoli Piceno, Antonio, Lorenzo e Sebastiano. Andiamo a vedere come procede la sfida. Sulla rete ammiraglia nazionale, il game show preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, e noi scopriamo insieme chi conquista il titolo di  Campione.

Con il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, il gioco procederà attraverso le varie prove: le “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una”. La squadra che prevale all’Intesa Vincente, cercherà di mantenere il montepremi rimasto nell’ultima catena.

Nella puntata di stasera martedì 11 giugno, gli Amici di Amici di Ascoli Piceno – Antonio, Lorenzo e Sebastiano, che ottengono sette parole, vengono battuti in un’entusiasmante gara dalle tre ragazze bresciane, lo Polposition, che vanno in doppia cifra – con undici risposte esatte – ottenendo un montepremi di 118.000 euro per l’Ultima Catena.

La parola finale è NOTIZIA, alla quale Cristina, Elisa e Tecla arrivano con 29.500 euro. La parola successiva inizia con CO e finisce con E. Qual è la parola nascosta? Le Campionesse acquistano il terzo elemento, che è UGUALE e per 14.750 euro dicono COMUNE. Purtroppo le Polposition non indovinano:  CORRISPONDENTE è il termine giusto, e dunque il montepremi è perso, e le tre amiche di Brescia proveranno a far meglio nella puntata di domani sera, mercoledì 12 giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news