Al via Reazione a Catena con la puntata di lunedì 3 giugno alle ore 18:45 su Rai 1. A condurre la nuova edizione del il game show Pino Insegno. La formula del gioco è inviata ed i concorrenti metteranno alla prova il loro l’intuito, con tanti giochi di parole. L’appuntamento è a partire da lunedì tutti i giorni nel preserale di Rai 1.
Un gioco fresco e stimolante, con cui il pubblico a casa ed in studio può tenere allenata la mente e riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana. Anche in questa stagione concorrenti saranno chiamati ad indovinare migliaia di diverse combinazioni di parole, e si sfideranno in diversi giochi durante la puntata di Reazione a Catena.
Reazione a Catena anticipazioni puntata 3 giugno
Scopriamo le anticipazioni di Reazione a Catena della puntata del 3 giugno. Come lo scorso anno, si sfideranno 6 concorrenti, divisi in due squadre da 3. Tra i vari giochi le “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una”. La squadra che vincerà all’Intesa Vincente, cercherà di conquistare il montepremi accumulato nell’ultima catena della puntata. Oltre alla trasmissione si potrà giocare a Reazione a Catena anche con la rivista settimanale. Reazione a catena è prodotto da Intrattenimento Day Time in collaborazione con Sony Pictures Entertainment Srl.