Reazione a Catena, 9 settembre 2023. I campioni di stasera sono ancora i Fichi Mandorlati!

Appuntamento con Reazione a Catena, il quiz show condotto con perizia da Marco Liorni, che coinvolge con grande passione il pubblico nelle case.

Reazione a catena: data d'inizio, anticipazioni, novità, conduttore della nuova edizione

Anche stasera, sabato 9 settembre 2023, non manchiamo l’appuntamento con Reazione a Catena, il game show impeccabilmente condotto da Marco Liorni, che continua a coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno comincia alle 18.45, con il suo insieme ben curato di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

I Fichi Mandorlati si riconfermano campioni!

Durante la puntata di ieri sera i campioni Fichi Mandorlati, Stefano, Stefania e Antonella, da San Michele Salentino, hanno battuto all’Intesa Vincente il terzetto di Termoli, i Cuoricini. Vinceranno anche stasera, sabato 9 settembre 2023? Come affronteranno il match con i gli sfidanti di questa puntata Andrea, Milena e Letizia da Catania, i Corri Corri? I campioni realizzano un bel 15. Pur essendo molto bravi, i Corri Corri non ci arrivano, e i nostri amici salentini si confermano campioni con un montepremi di 94.000 euro.

I detentori vincono 735 euro!

In questa puntata di sabato 9 settembre 2023Stefano, Stefania e Antonella dal Salento giocano per 94.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è FESTA, la successiva inizia con AN e finisce con A. Qual è la parola nascosta della catena? I Fichi Mandorlati non acquistano il terzo elemento, e giocano per 735 euro (dopo una catena difficile) azzardando la parola ANIMA. Presa! I coraggiosi Fichi Mandorlati vincono e torneranno domani sera, nella puntata del 10 settembre 2023, per fare ancor meglio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore