Reazione a Catena, 8 settembre 2023. I Fichi Mandorlati campioni senza montepremi!

Nella puntata di stasera di Reazione a Catena, dopo una lunga ed avvincente sfida, scopriamo i campioni ed il montepremi dell'8 settembre 2023.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera venerdì 8 settembre 2023 è in onda la nuova puntata di Reazione a Catena. Scopriamo i Campioni della serata. In gara si sono sfidati i Fichi Mandorlati, Stefano, Stefania ed Antonella, originari di San Michel Salentino, che ieri sera hanno vinto il montepremi di 7.188 euro, con i nuovi concorrenti in gara, i Cuoricini, Eleonora, Marika e Igino, originari di Termoli. La prima manche dell’Intesa Vincente vede in gara i Cuoricini, che indovinano 7 parole. La seconda manche è appannaggio dei campioni, ossia i Fichi Mandorlati che indovinano 12 parole e si confermano campioni di Reazione a Catena dell’8 settembre 2023.

I campioni di Reazione a Catena di stasera 8 settembre 2023 i Fichi Mandorlati giocano all’ultima catena!

I campioni di Reazione a Catena di stasera venerdì 8 settembre 2023 I Fichi Mandorlati giocheranno come di consueto al gioco dell’ultima catena, per portare a casa il montepremi accumulato durante la puntata, ossia ben 126mila euro! Dopo aver dimezzato tre volte scendono a 15.750 euro. La prima parola dell’ultima catena è COSTO, la seconda comincia per CA e finisce per O. Comprano il terzo elemento che è SCONTRINO. Scelgono la parola Cartellino. Sarà quella giusta? Purtroppo no, perchè il termine che lega Costo e Scontrino è cambio. I Fichi Mandorlati sono campioni di Reazione a Catena ma senza montepremi. Ci riproveranno nella nuova puntata in onda domani su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news