Reazione a Catena, 8 luglio 2023. I Centrifugati vincono 57mila euro!

Stasera sabato 8 luglio 2023 va in onda la nuova puntata di Reazione a Catena, con i campioni che cercheranno di portare a casa il montepremi della serata.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera sabato 8 luglio 2023 torna Reazione a Catena con una nuova imperdibile puntata. Scopriremo i nuovi campioni ed il montepremi di stasera. Si sfidano stasera i Vola Vola Vola e I centrifugati, Federica, Ilaria, Roberto, colleghi di lavoro. I nuovi concorrenti riescono a battere i campioni in carica e giocano per 114mila euro. Dopo aver comprato il terzo elemento scendono a 57mila, e dopo aver indovinato la parola misteriosa della serata portano a casa il montepremi accumulato!

Reazione a Catena si allunga!

Quest’anno il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, che mette alla prova l’intuito e la padronanza della lingua italiana, andrà in onda fino al 31 dicembre 2023, mentre L’Eredità, con Pino Insegno, riprenderà il 1° gennaio 2024. Stasera a Reazione a Catena si sfideranno sei concorrenti, divisi in due squadre da tre, si contendono il montepremi tra “Catene musicali”, “Zip” e “Intese vincenti”, con la novità del “Quattro per una”.

Reazione a Catena: i campioni di stasera sabato 8 luglio 2023!

I Vola Vola VolaAldoGiada e Pina, i campioni di ieri, nella nuova puntata del game show di Rai 1 sono stati battuti da I centrifugati, che giocano per 114mila euro. I nuovi campioni cercheranno di portare a casa il montepremi della serata. La prima parola dell’ultima catena è Nero, la seconda comincia per PE e finisce per O. Quale sarà la parola misteriosa? Comprano il terzo elemento, che è analisi e scendono a 57mila euro. I campioni scelgono il termine Periodo. I Centrifugati indovinano e portano a casa 57mila euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news