Eccoci come sempre all’appuntamento con Reazione a Catena: stasera martedì 8 agosto 2023, è in programma una nuova puntata del game show condotto da Marco Liorni, registrata nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli. La trasmissione inizia alle 18.45 su Rai Uno, con il suo insieme ben definito di prove e di giochi basati sulle parole che, nelle case, divertono e appassionano gli spettatori di tutte le età. Attraverso questi giochi e queste prove (la Catena Musicale, Una Tira l’Altra, Quattro per Una, Quando Dove Come e Perché) le squadre intraprendono un percorso verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, dove il team che indovina più parole in un minuto, vince il titolo di Campione.
Sempre vincenti i Dai e Dai!
Nella puntata di ieri sera i detentori del titolo Dai e Dai da Livorno hanno battuto le sfidanti Quagliette da Parma. Si aggiudicheranno il titolo anche stasera, martedì 8 agosto 2023? Come andrà loro nel match contro i Time Out? Marco, Mario e Simone si affermano anche in questa appassionante sfida (i Time Out si sono rivelati bravissimi) e si aggiudicano un montepremi di 101.000 euro.
Campioni di Reazione a Catena sono di nuovo i Dai e Dai, e si portano a casa 1.579 euro!
La prova dell’Intesa Vincente vede per l’ottava volta la vittoria dei Dai e Dai, campioni anche in questa puntata di martedì 8 agosto 2023. Marco, Mario e Simone da Livorno giocano per 101.000 euro all’Ultima Catena. Il termine finale è la parola ISTRUZIONE, il successivo inizia con CO e chiude con O. Qual è la parola nascosta della catena? Il trio non compra il terzo elemento, restando con un totale di 1.579 euro, si gioca direttamente in fine catena la parola COMANDO. Azzardo ben pensato: la parola è giusta anche stasera e gli ottimi Dai e Dai vincono il montepremi. Naturalmente Marco, Mario e Simone cercheranno di ripetersi anche nella puntata di domani sera!