Reazione a Catena, 7 agosto 2023. I campioni della puntata di stasera!

Stasera lunedì 7 agosto 2023, va in onda nel preserale una nuova puntata del game show presentato da Marco Liorni che riscuote grande successo.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Siamo come ogni giorno all’appuntamento con Reazione a Catena: stasera lunedì 7 agosto 2023, va in onda una nuova puntata del game show presentato da Marco Liorni, registrata nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli. Lo spettacolo inizia alle 18.45 su Rai Uno, con il suo set ben posto di prove e di giochi basati sulle parole che, nelle case, divertono e appassionano gli spettatori di tutte le età. Attraverso questi giochi e queste prove (la Catena Musicale, Una Tira l’Altra, Quattro per Una, Quando Dove Come e Perché) le squadre fanno un percorso verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, dove il team che indovina più parole in un minuto, vince il titolo di Campione.

I Dai e Dai vincono un’altra volta!

Nella puntata di ieri sera i detentori del titolo Dai e Dai da Livorno hanno battuto gli sfidanti Tris d’Assi. Si aggiudicheranno il titolo anche stasera, lunedì 7 agosto 2023? Come se la caveranno nel match contro le nuove avversarie, le Quagliette, tre ragazze che vengono da Parma? Marco, Mario e Simone superano anche questa sfida e si aggiudicano un montepremi di 118.000 euro.

Campioni di Reazione a Catena sono i Dai e Dai, e portano a casa 1.844 euro!

Il gioco dell’Intesa Vincente vede per la settima volta il trionfo dei Dai e Dai, campioni anche in questa puntata di lunedì 7 agosto 2023Marco, Mario e Simone da Livorno giocano per una cifra niente male: 118.000 euro all’Ultima Catena. La voce finale è la parola AFFETTATO, la successiva comincia con LE e finisce con O. Quale sarà la parola nascosta della catena? I concorrenti comprano il terzo elemento, che è CONO, restando con un totale di 1.844 euro, e pongono in fine catena la parola LECCATO. Presa anche questa volta! La parola è giusta e anche stasera i bravissimi Dai e Dai si portano a casa il montepremi. Marco, Mario e Simone cercheranno di ripetersi nella puntata di domani sera!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news