Reazione a Catena, 6 agosto 2023. I campioni della puntata di stasera!

Questa domenica c'è una nuova puntata del game show condotto da Marco Liorni registrata nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Eccoci ancora all’appuntamento di ogni giorno con Reazione a Catena: stasera domenica 6 agosto 2023, è in programma una nuova puntata del game show condotto da Marco Liorni registrata nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli. Lo show inizia alle 18.45 su Rai Uno, con il suo insieme ben scelto di prove e di giochi basati sulle parole che, nelle case, divertono e appassionano gli spettatori di tutte le età. Attraverso questi giochi e queste prove (la Catena Musicale, Una Tira l’Altra, Quattro per Una, Quando Dove Come e Perché) le squadre vanno verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, dove il team che indovina più parole in un minuto, ottiene il titolo di Campione.

Montepremi record per i Dai e Dai da Livorno!

Ieri sera i detentori del titolo Dai e Dai da Livorno hanno battuto le sfidanti Due e Mezzo. Si aggiudicheranno il titolo anche stasera, domenica 6 agosto 2023? Come andrà loro nel match contro i nuovi avversari Tris d’Assi, dal Piemonte? 6 parole sono un po’ poche per mettere seriamente in pensiero i campioni, che infatti vanno in doppia cifra e realizzano un bel 16 con un montepremi – forse un record nella storia del game show – di 172.000 euro.

I Dai e Dai sono sempre Campioni di Reazione a Catena, e vincono 1.344 euro!

La prova dell’Intesa Vincente vede per la sesta volta la vittoria dei Dai e Dai, campioni anche in questa puntata di domenica 6 agosto 2023Marco, Mario e Simone da Livorno giocano per una cifra che è un record storico di Reazione a Catena: 172.000 euro all’Ultima Catena. Il termine finale della catena è BANCO, il successivo comincia con CO e finisce con O. Quale sarà la parola misteriosa della catena? I concorrenti comprano il terzo elemento, che è FATTO, restando con un totale di 1.344 euro, e pongono in fine catena la parola COMMESSO. Presa! La parola è giusta e stasera i Dai e Dai si portano a casa il montepremi, anche se piuttosto ridotto in confronto alla cifra di partenza. I ragazzi di Livorno cercheranno di ripetersi nella puntata di domani!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news