Reazione a Catena, 30 giugno 2023. Campioni e montepremi di stasera!

Anche questa sera, venerdì 30 giugno 2023, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale, va in onda il programma Reazione a Catena, graditissimo dal pubblico.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Reazione a Catena ha preso il posto – nel preserale della rete ammiraglia nazionale – de L’Eredità, che ha chiuso una stagione di grande successo. Le puntate del game show vanno in onda – dal 19 giugno al 31 dicembre 2023 – tutti i giorni alle 18.45 su Rai Uno. Si tratta di un gioco fondato sulle parole, che diverte e coinvolge i telespettatori di tutte le età. Nella nuova stagione di Reazione a Catena sono oltre diecimila le diverse associazioni di parole da indovinare e risolvere.

I giochi di Reazione a Catena!

Con la Catena Musicale bisogna indovinare il titolo di una canzone attraverso una catena di sette parole, accompagnate da una base musicale che si allarga man mano che la prova va avanti. C’è poi il gioco denominato Quattro per Una, dove bisogna indovinare una parola sulla base di quattro indovinelli. Infine L’Intesa Vincente – che è la prova che assegna il titolo di Campioni alla squadra che vince – prevede che le squadre indovinino più parole possibili in un minuto.

I Campioni di Reazione a Catena di stasera 30 giugno 2023 e l’ultima parola della catena!

Il gioco dell’Intesa Vincente ha visto prevalere I Gessetti che di conseguenza sono i campioni della puntata di stasera. Edoardo, Lorenzo e Riccardo giocano per 147.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale della catena è Preparazione , la successiva comincia con Fi e finisce con o. Quale sarà la parola misteriosa della catena? I concorrenti comprano la terza parola – Aria – restando con un montepremi di 4.594 euro, e aggiungono alla catena Filtro. I Gessetti indovinano perché la parola misteriosa è proprio quella! I campioni, che già ieri sera avevano vinto il montepremi, torneranno domani sera per riprovarci ancora!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore