Reazione a Catena, 3 settembre 2023. I Lenticchia Boys si fanno sfuggire il super montepremi!

Una nuova puntata di Reazione a Catena è in onda stasera domenica 3 settembre 2023. Campioni della puntata i Lenticchia Boys con un super montepremi!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera andrà in onda su Rai 1 alle 18.45 la nuova puntata di Reazione a Catena, con nuovi avvincenti sfide e giochi, che ci terranno compagnia nel prime di time di domenica 3 settembre 2023. Troveremo in gara stasera i nuovi campioni, i Lenticchia Boys Corrado, Fabrizio e Germano da Bari, che nella puntata di ieri sono riusciti a vincere 6.625 euro. Scopriamo in apertura i nuovi sfidanti di stasera con cui i Lenticchia Boys si confronteranno nei vari giochi della serata, ed all’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, ottiene il titolo di Campione. In gara stasera le Fornacelle, ossia Reparata, Chiara e Francesca. Chi conquisterà il titolo di campione tra i Lenticchia Boys e le Fornacelle?

I Campioni di Reazione a Catena di domenica 3 settembre 2023!

La prima manche dell’Intesa Vincente vede impegnate le sfidanti, ossia le Fornacelle, che indovinano 3 parole. La seconda manche vede in gioca i Lenticchia Boys che portano a casa 6 parole e restano Campioni di Reazione a Catena con 156mila euro di montepremi iniziale con cui giocano all’Ultima Catena. Nella puntata di sabato 2 settembre 2023 nel preserale Reazione a Catena si è confermato leader di fascia, registrando nel segmento L’intesa vincente 1.800.000 telespettatori, share 19,61%, e nel game un netto di 2.880.000, 26,25% di share.

I Lenticchia Boys giocano all’Ultima Catena con un super montepremi!

Stasera Corrado, Fabrizio e Germano da Bari i Lenticchia Boys cercheranno di conquistare il nuovo montepremi della serata, una cifra altissima pari a 156mila euro. Dopo aver dimezzato una volta scendono a 78mila euro. La prima parola dell’ultima catena è VERDE, la seconda comincia per PO e finisce per E, e poi c’è il terzo elemento. Scelgono di acquistare la terza parola, che è MOTORE, e scendono ad un montepremi di tutto rispetto ossia 39mila euro. Quale parola legherà Verde e Motore? I Lenticchia Boys scelgono il termine Pollice. Sarà quello giusto che completa la catena? Purtroppo no, la parola misteriosa è Polmone, che si unisce perfettamente a Verde e Motore! I Campioni ci riproveranno domani sera nella puntata di lunedì 4 settembre 2023 di Reazione a Catena!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news