Reazione a catena, 3 luglio 2023. Campioni e montepremi di stasera!

Nella puntata di Reazione a catena di stasera 3 luglio 2023, abbiamo i nuovi Campioni, che cercano di vincere il montepremi finale!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera è in onda su Rai 1 la nuova puntata di Reazione a catena. Scopriamo i campioni ed il montepremi di stasera. Si confermano campioni in carica i Gessetti che giocano per un montepremi iniziale di 104mila euro. I Gessetti che ieri hanno indovinato anche l’ultima parola della catena portando a casa il montepremi! Ci riprovano stasera. La prima parola dell’ultima catena di Reazione a catena della puntata del 3 luglio 2023 è Acceso, la seconda comincia per AT e finisce per 0.

I Gessetti vincono 52mila euro!

Quale sarà la parola misteriosa? I Gessetti acquistano il terzo elemento che è Vulcano, e scendono a 52mila euro! Quale termine legherà acceso a Vulcano? I Gessetti dicono attivo e vincono il montepremi della serata che è di 52mila euro!

Il successo di Reazione a Catena!

Reazione a catena sta convincendo e coinvolgendo il pubblico a casa, che si diverte a giocare con le sfide della serata. Nella nuova stagione di Reazione a Catena sono oltre diecimila le diverse associazioni di parole da indovinare. Ci sono le catena musicali, c’è poi il gioco denominato Quattro per Una, e quello dell’Intesa Vincente e dell’ultima Catena. Tante sfide e giochi per trascorrere un’ora di sano divertimento, tenendo sempre allenata la mente!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news