Reazione a catena, 29 giugno 2023. I Gessetti sono i Campioni di stasera!

Stasera su Rai 1 andrà in onda la nuova puntata di Reazione a catena. Scopriremo i campioni e il montepremi di giovedì 29 giugno 2023.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Nuovi campioni di stasera sono I gessetti da Firenze. Oggi giovedì 29 giugno 2023 è andata in onda la nuova puntata di Reazione a Catena, con un’altra emozionante sfida per i Tre puntini, che purtroppo hanno perso il titolo di Campioni. Dopo aver sfidato gli avversari alle “Catene musicali”, le “Zip”, il gioco del “Quattro per una”, il Trio formato da Agnese, Andrea e Martina è stato battuto all’Intesa vincente dal Trio di Firenze i Gessetti.

Campioni di stasera a Reazione a catena sono i Gessetti che vincono il montepremi!

Stasera su Rai 1 vincono la puntata i Gessetti da Firenze, che spodestano I Tre puntini. Dopo aver dimezzato vare volte scendono ad un montepremi finale di 6188 euro. Prima parola dell’ultima catena è Saldo, la seconda comincia per LI e finisce per 0. Quale sarà la parola misteriosa? Comprano il terzo elemento e scendono a 3094 euro. Si tratta di Umore. I campioni dicono la parola liquido. Sarà quella giusta? Sì è quella che si lega perfettamente a Umore e Saldo, e i nuovi Campioni portano a casa i 3094 euro! Torneranno comunque in gara domani sera venerdì 30 giugno 2023 a Reazione a catena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore