Reazione a Catena, 28 agosto 2023. I Dai e Dai perdono il titolo di campioni!

Scopriamo insieme i campioni ed il montepremi della puntata di stasera di Reazione a Catena, di lunedì 28 agosto 2023, in onda su Rai 1!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera lunedì 28 agosto 2023 è andata in onda la nuova puntata di Reazione a Catena, che ha avuto un finale sorprendente con la proclamazione dei nuovi vincitori. In gioco ancora una volta i campioni di Livorno, ossia i Dai e Dai, che nella puntata di ieri hanno mantenuto il titolo per un soffio, vincendo allo spareggio contro gli avversari della serata. I Dai e Dai si sono confermati campioni ma senza montepremi.

I campioni di Reazione a Catena di lunedì 28 agosto 2023!

La prima manche dell’Intesa vincente stasera vede in gara gli sfidanti i Tarallini conquistare ben 15 parole. Purtroppo i Dai e Dai indovinano solo 14 parole e sono costretti a cedere il titolo agli sfidanti, Carola, Emanuela e Gabriele, che giocano con 102mila euro all’Ultima Catena! I campioni di stasera di Reazione a Catena sono quindi i Tarallini da Aprilia. Dopo aver dimezzato restano con un montepremi di 51mila euro. La prima parola dell’ultima catena è Macchia, la seconda parola comincia per SC e finisce per 0. I nuovi campioni comprano il terzo elemento che è traccia e scendono a 25.500 euro. Quale parola lega Macchia e Traccia? I campioni scelgono scoperto. Purtroppo la parola giusta è schizzo. I Tarallini torneranno domani per mantenere il titolo e provare a vincere il nuovo montepremi in palio!

I divertenti giochi di Reazione a Catena!

Tanti come sempre i giochi che hanno accompagnato il pubblico durante la serata, dalla Catena Musicale in cui i concorrenti si cimentano ad indovinare il titolo di una canzone attraverso una catena di sette parole, accompagnate da una base musicale, al gioco Quattro per Una, dove bisogna indovinare la parola grazie a quattro indovinelli, e l’immancabile Intesa Vincente, in cui le squadre sono chiamate ad indovinare più parole possibili in un minuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news