Reazione a Catena, 28 luglio 2023. Campionesse della puntata di stasera!

Stasera venerdì 28 luglio, va in onda una nuova puntata del game show registrata come sempre nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Non manchiamo mai all’appuntamento con Reazione a Catena: ecco che stasera venerdì 28 luglio 2023, va in onda una nuova puntata del game show registrata come sempre nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli. Il programma parte alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale, con il suo insieme di prove e di giochi basati sulle parole che, nelle case, coinvolgono e divertono gli spettatori di ogni età. Attraverso questi giochi e queste prove (la Catena Musicale, Una Tira l’Altra, Quattro per Una, Quando Dove Come e Perché) i giocatori fanno un percorso verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, prende il titolo di Campione.

Ieri sera le quattordici volte campionesse Tre e Lode da Ferrara hanno battuto in un’appassionante gara le Non Solo Anna da Cuneo. Si aggiudicheranno il titolo anche stasera, venerdì 28 luglio 2023? Come se la caveranno nella sfida contro le Pane e Olio da Arezzo? Queste ultime fanno 7: non abbastanza per le Tre e Lode che vanno sempre in doppia cifra! Infatti fanno 12 e accumulano 143.000 euro.

Campionesse di Reazione a Catena rimangono le Tre e Lode, ma senza montepremi!

La prova dell’Intesa Vincente ha visto per la quindicesima volta la vittoria delle Tre e Lode, campionesse anche in questa puntata di venerdì 28 luglio 2023. Lauretta, Marianna e Chiara da Ferrara giocano per una notevole cifra: 143.000 euro all’Ultima Catena. Il termine finale della catena è SEDUTA, il successivo comincia con CO e finisce con E. Quale sarà la parola misteriosa della catena? Le ragazze comprano il terzo elemento, che è OPERA, restano con un montepremi di 8.938 euro, e pongono in fine catena la parola COMMISSIONE. Purtroppo la parola è CONSULTAZIONE e le Tre e Lode dovranno domani sera fare un nuovo tentativo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news