Stasera domenica 27 agosto 2023 è in onda la nuova puntata di Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni, su Rai 1 nella fascia preserale. Tante le sfide ed i giochi della serata, che si chiuderanno con L’Intesa Vincente, in cui la squadra, che indovinerà più parole in un minuto, conquisterà il titolo di Campione. In gioco per la ventisettesima volta ci sono i Dai e Dai da Livorno. Alla fine della prima manche dell’Intesa vincente i Dai e Dai totalizzano 7 parole indovinate. Tocca ai Prendi e Parti da Milano che indovinano 7 parole.
I Dai e Dai campioni di Reazione a Catena del 27 agosto 2023!
Si passa allo spareggio. In una gara all’ultimo secondo i Dai e Dai si confermano i Campioni di Reazione a Catena e vanno all’ultima catena con un montepremi di 83mila euro. In questa puntata di Reazione a Catena di domenica 27 agosto 2023 i Dai e Dai hanno mantenuto il titolo di campioni, dopo un lungo testa a testa con i Prendi e Parti. Dopo aver dimezzato una volta scendono a 41.500 euro. La prima parola dell’ultima catena è CORDA, la seconda comincia con AR e finisce per A, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è specchi, e scendono a 20.750 euro. Quale termine lega Corda e specchi? Scelgono la parola Arpa, purtroppo la parola corretta è arrampicata. I Dai e Dai sono campioni ma senza montepremi. Ci riproveranno nella puntata di domani lunedì 28 agosto 2023!
Reazione a Catena conquista il pubblico a casa!
Prosegue il trend positivo di ascolti per il gioco preserale di Rai 1, che ci terrà compagnia anche in autunno, fino al 31 dicembre 2023. Nel preserale di ieri Reazione a Catena ha registrato, infatti, nel segmento L’intesa vincente 1.905.000 telespettatori, share 19.67%, e nel programma un game 2.564.000, 23.12%. Un gioco per tutta la famiglia, che appassiona e diverte, tenendo la mente allenata!