Reazione a Catena 24 settembre 2023. Rompicapo campioni bis con montepremi!

Nella puntata di Reazione a Catena di domenica 24 settembre 2023 campioni i Rompicapo, che portano a casa il montepremi finale!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Campioni della nuova puntata di Reazione a Catena di stasera sono i Rompicapo, che bissano il successo di ieri, e che giocano per un montepremi finale di 124mila euro, accumulato durante la serata. In gara nell’ultima catena di oggi a Reazione a Catena I Rompicapo, Matteo, Giulio e Luca, dopo aver dimezzato varie volte, giocano per portare a casa nella puntata di oggi un montepremi di 7.750 euro.

I Rompicapo vincono il montepremi nella puntata di stasera di Reazione a Catena!

La prima parola dell’Ultima Catena è ALI, la seconda comincia per FA e finisce per A, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è VOGLIA. Quale sarà il termine che lega ALI a VOGLIA? Scelgono la parola fantasia, per un montepremi di 3.875 euro. Sarà quella giusta? Sì, bravissimi i Rompicapo, che nella puntata di oggi di Reazione a Catena riescono a portare a casa il montepremi della serata. Torneranno in gara domani sera nel nuovo atteso appuntamento con il preserale di Rai 1.

Reazione a Catena anche di sera!

Vi annunciamo che il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni si prepara a sbarcare in prima serata il sabato sera, prima del debutto di Ballando con le Stelle, con due puntate speciali in prima serata, che vedranno la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, come Iva Zanicchi, Paolo Conticini, Eleonora Giorgi.

Nuove sfide a Reazione a Catena!

Prosegue il trend positivo di ascolti di Reazione a Catena, che si continua a confermare leader di fascia con la media di circa tre milioni e mezzo di telespettatori ogni sera. La nuova puntata di Reazione a Catena di stasera ci aspetta domani lunedì 25 settembre 2023 su Rai 1 a partire dalle 18.45 con tanti nuovi giochi e sfide appassionanti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore