Reazione a Catena, 24 agosto 2023. I campioni della puntata di stasera!

Ecco il game show Reazione a Catena, con una sua nuova puntata condotta da Marco Liorni, in onda sulla prima rete nazionale. che inizia alle 18:45.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Scopriamo insieme come andrà stasera giovedì 24 agosto 2023 il game show Reazione a Catena, con una sua nuova puntata condotta da Marco Liorni, in onda sulla prima rete nazionale. Il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con la sua raccolta ben curata di prove e di giochi basati sulle parole che, nelle case, divertono e edificano il pubblico di ogni età. Attraverso questi giochi e queste prove i team fanno un percorso verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, ottiene il titolo di Campione.

I Dai e Dai mantengono il titolo!

Nella puntata di ieri sera i detentori Dai e Dai da Livorno hanno superato il Trio delle Stramamme. Vinceranno anche stasera, giovedì 24 agosto 2023? Come se la caveranno nel match contro gli sfidanti di questa puntata, le Anime Rock da Udine? I Dai e Dai vanno a tutta birra e mantengono il titolo, con un montepremi di 121.000 euro.

I campioni non portano a casa il montepremi!

Dai e Dai si riconfermano campioni per la ventiquattresima volta. In questa puntata di giovedì 24 agosto 2023Marco, Mario e Simone da Livorno giocano per 121.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è CASO, la successiva inizia con CO e finisce con A. Qual è la parola nascosta della catena? I Dai e Dai acquistano il terzo elemento, che è IMPEGNO, e giocano per 1.891 euro proponendo la parola CONTA. Purtroppo sbagliano, la parola giusta è COSCIENZA. I Dai e Dai ci riproveranno nella puntata di domani sera, venerdì 25 agosto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news