Tra pochissimo andrà in onda la nuova puntata di Reazione a Catena. Stasera giovedì 22 giugno 2023 torneranno in gara il Trio che è diventato campione ieri. Nella puntata di mercoledì 21 giugno 2023 ha visto in uscita il Trio degli Andata e Ritorno, e la vittoria del trio composto da Andrea, Martina e Agnese. Nell’appuntamento di Reazione a catena di ieri, i tre concorrenti hanno mostrato grande affiatamento nel gioco dell’Intesa vincente, ma non sono riusciti ad indovinare l’ultima catena, e non hanno vinto il montepremi finale.
L’intesa vincente e l’ultima catena di stasera a Reazione a catena!
Stasera riusciranno a battere i nuovi concorrenti e a rifarsi con l’ultima catena della serata, agguantando il montepremi della serata? Lo scopriremo tra pochissimo su Rai 1, con la nuova avvincente puntata di Reazione a Catena! Nell’intesa vincente di stasera si sfidano i Poli Opposti e i Tre puntini. I primi indovinano 10 parole. Riusciranno a superarli i Tre Puntini? Negli ultimi secondi dell’Intesa Vincente i Tre puntini riescono ad indovinare ben 15 parole e si confermano i Campioni della puntata di stasera, giovedì 22 giugno 2023, di Reazione a Catena.
Ultima catena e Montepremi dei Tre puntini stasera a Reazione a Catena!
I Tre puntini giocano stasera all’ultima catena musicale di Reazione a Catena per un montepremi iniziale di 131mila euro. Vediamo quale cifra riusciranno a portare a casa alla fine dell’ultima catena musicale! I Tre puntini, dopo aver dimezzato una sola volta giocano per un montepremi finale di 65mila e 500 euro. Prima parola dell’ultima catena è Campagna, quella successiva comincia per CR e finisce per A.
La parola misteriosa dell’Ultima catena!
Quale sarà la parola misteriosa? Dopo aver dimezzato il montepremi a 32750 euro ottengono il terzo elemento che è Gerusalemme. I concorrenti scelgono come parola Crescita. Sarà quella giusta che completa la catena? La parola che lega Campagna e Gerusalemme è Crociata! I Tre puntini non indovinano ma ci riproveranno domani!