Sta andando in onda la nuova puntata di Reazione a Catena, che stasera mercoledì 21 giugno 2023 ha visto in gara il Trio degli Andata e Ritorno, che ha vinto le prime due puntate della stagione senza aggiudicarsi il montepremi finale. Stasera viene battuto da I Tre puntini, la nuova squadra campione della serata, composta da Andrea, Martina e Agnese che giocano per 110mila euro!
Reazione a catena: l’intesa vincente, i campioni e ultima catena musicale del 21 giugno 2023!
Il preserale di Rai1 in onda alle 18.45 dal lunedì al venerdì vede stasera in finale i nuovi Campioni, ossia i tre puntini, alle prese con l’ultima Catena Musicale. Dopo le prime associazioni di parole il nuovo trio scende già a 27mila e 500 euro. Vediamo quale sarà il montepremi che riusciranno a portare a casa alla fine dell’ultima catena musicale! I Tre puntini giocano per un montepremi finale di 13750 euro. Prima parola dell’ultima catena è spirale, quella successiva comincia per MU e finisce per O. Quale sarà la parola misteriosa? Comprano l’aiuto e scendono a 6875 euro. Le due parole agli estremi della catena sono Spirale e Canna. La parola misteriosa è Mulinello, ma I tre puntini non indovinano avendo detto mucchio. Torneranno domani per ritentare l’impresa!
Il segreto del successo di Reazione a Catena!
Tra i vari giochi di Reazione a Catena le “Catene musicali”, “Zip” e “Intese vincenti”, con la novità del “Quattro per una”. Un programma che già nelle prime puntate ha ottenuto un grande riscontro di pubblico, e che diverte grandi e piccini mettendo alla prova l’intuito e la padronanza della lingua italiana, con migliaia di diverse associazioni di parole. “Reazione a Catena” è un gioco fresco, leggero, che ci consente di scoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, e che ci “rinfresca la mente”!