Reazione a Catena, 20 agosto 2023. I Dai e Dai agguantano la vittoria ma non il montepremi!

Stasera è in onda la nuova puntata di Reazione a Catena. Scopriamo i campioni di domenica 20 agosto 2023 ed il montepremi di stasera!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, in cui I Dai e Dai hanno agguantato nuovamente la vittoria ma non il montepremi! I Dai e Dai di Livorno anche oggi si sono confermati campioni della serata dopo le avvincenti sfide della puntata. Hanno giocato nuovamente all’ultima catena con un montepremi iniziale di 120mila euro. Dopo aver dimezzato parecchie volte sono scesi a 3.750 euro.

I Dai e Dai campioni di Reazione a Catena senza montepremi!

Scopriamo insieme l’evoluzione dell’Ultima Catena di stasera. La prima parola dell’ultima catena è scrittura, la seconda comincia per PA e finisce per E, poi c’è il terzo elemento. Decidono di comprare la terza parola che è senso, e scendono a 1.875 euro. Quale parola lega scrittura e senso? I Dai e Dai scelgono la parola Parole! Sarà quella corretta? Purtroppo no, perchè la parola misteriosa è parte. I Dai e Dai sono campioni ma senza montepremi. Ci riproveranno nella puntata di domani di Reazione a Catena.

I campioni di Reazione a Catena di stasera domenica 20 agosto 2023!

Stasera a Reazione a Catena nella puntata di domenica 20 agosto 2023 I Dai e Dai hanno battuto gli avversari al gioco dell’intesa Vincente. Si tratta del penultimo gioco prima dell’Ultima Catena, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, vince il titolo di Campione. Per tutta l’estate Reazione a Catena sta intrattenendo e divertendo il pubblico a casa, riscuotendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Continua il trend positivo di Reazione a Catena che proseguirà fino a dicembre!

La puntata di ieri di Reazione a Catena, infatti, nel segmento L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.631.000 spettatori, con il 18.4% di share, mentre nel game Reazione a Catena ha ottenuto di 2.530.000 spettatori ed il 24.2% di share. Per quest’anno il programma preserale di Rai 1 non ci saluterà a settembre, ma ci terrà compagnia fino al 31 dicembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news