Anche stasera al via Reazione a Catena, che continua a coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata, apprezzandone la conduzione di Marco Liorni. Sulla rete ammiraglia nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno comincia alle 18.45 anche oggi, sabato 2 settembre 2023, con il suo insieme ben definito di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, ottiene il titolo di Campione.
I Tarallini cedono il posto ai Lenticchia Boys!
Ricapitolando, durante la puntata di ieri sera i campioni Tarallini da Aprilia hanno battuto all’Intesa Vincente il terzetto romano composto da Simona, Simone e Federico, portando a casa un montepremi di più di undicimila euro. Trionferanno anche stasera, sabato 2 settembre 2023? Come andrà loro nel match con i Lenticchia Boys Corrado, Fabrizio e Germano da Bari, gli sfidanti di questa puntata? Questi ultimi presentano le loro credenziali facendo un bel 12. I Tarallini non vanno oltre il 10, e purtroppo per loro ci salutano. Il terzetto di Bari vince con un montepremi di 106.000 euro.
I Lenticchia Boys vincono 6.625 euro!
Nella puntata di sabato 2 settembre 2023, Corrado, Fabrizio e Germano da Bari giocano per 106.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è POLO, la successiva inizia con PI e finisce con O. Qual è la parola nascosta della catena? I Lenticchia Boys acquistano il terzo elemento, che è FRAC, e giocano per 6.625 euro proponendo la parola PINGUINO. Giusto! La parola è presa, e i Lenticchia Boys torneranno domani sera, nella puntata del 3 settembre 2023, per ripetere il colpo vincente!