Reazione a Catena, 19 luglio 2023. Le Tre e Lode megacampionesse con 73.000 euro!

Stasera mercoledì 19 luglio, ecco Reazione a Catena con una nuova puntata registrata come sempre nello studio 2 del Centro produzione Rai di Napoli.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Ecco ancora in onda, stasera mercoledì 19 luglio 2023, Reazione a Catena con una nuova e inedita puntata registrata come sempre nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli. Il programma parte alle 18.45 sulla prima rete nazionale, con il suo complesso di giochi e di prove costruiti sulle parole che, nelle case, coinvolgono e divertono gli spettatori di ogni età. Per mezzo di questi giochi e di queste prove (la Catena Musicale, Una Tira l’Altra, Quattro per Una, Quando Dove Come e Perché) le due squadre arrivano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, che prevede che le squadre indovinino più parole possibili in un minuto, e che assegna il titolo di Campioni alla squadra che vince. Ieri sera le detentrici del titolo, le Tre e Lode da Ferrara, hanno collezionato ben 16 parole e, battendo gli Improvvisati, si sono riaffermate come campionesse. Chi vincerà la sfida di questa sera fra le campionesse e le Canarine? Queste ultime arrivano a 3 (senza…lode), ben lontane dall’impensierire le Tre e Lode che vanno forte come al solito e arrivano a quota 10, per un totale di ben 146.000 euro!

Campionesse di Reazione a Catena sono di nuovo le Tre e Lode, e vincono 73.000 euro!

Il gioco dell’Intesa Vincente ha visto la netta vittoria delle Tre e Lodecampionesse anche in questa puntata di mercoledì 18 luglio 2023. Lauretta, Marianna e Chiara giocano ancora una volta per una notevole cifra: 146.000 euro all’Ultima Catena. Il termine finale della catena è PRIMA, il successivo comincia con LA e finisce con O. Quale sarà la parola misteriosa della catena? Le ragazze comprano il terzo elemento, che è COLPO, restando con un montepremi di qualcosa come la bellezza di 73.000 euro, e aggiungono alla catena la parola LAMPO. Straordinarie ragazze! Le Tre e Lode indovinano la parola misteriosa e si aggiudicano una vincita da record!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news