Stasera lunedì 17 luglio 2023 è andata in onda la nuova puntata di Reazione a Catena. Le Tre e Lode sono ancora campionesse senza montepremi! Le bravissime ragazze si sono sfidate contro I Tricolori, Roberta, Lorenzo e Ferdinando, un simpatico trio proveniente da Napoli. Scopriamo cosa è accaduto nell’ultima parte della puntata.
Le Tre e Lode sono le campionesse di Reazione a Catena del 17 luglio 2023!
Si procede con l’Intesa Vincente. Cominciano le Tre e Lode, che riescono ad indovinare ben 16 parole. Tocca ora ai Tricolori, che indovinano solo 5 parole. Campionesse sono ancora una volta le Tre e Lode, che giocheranno per un montepremi di 110mila euro. Le Campionesse Lauretta, Marianna e Chiara cercheranno di indovinare anche stasera la parola misteriosa. Arrivano alla fine della catena con un montepremi di 55mila euro. La prima parola è Previsioni, la seconda comincia con CO e finisce per E. Le campionesse dimezzano e scendono a 27mila e 500 euro e comprano il terzo elemento, che è Fuori. Le Tre e Lode scelgono la parola Comune. Sarà quella giusta? Purtroppo no, perchè la parola è copione! Ci riproveranno domani!
Un successo crescente per Reazione a Catena!
Quest’anno il game show condotto da Marco Liorni sta appassionando sempre più il pubblico a casa con i suoi avvincenti giochi. La puntata di ieri di Reazione a Catena, infatti, ha registrato 2.735.000 di telespettatori con 24.4% di share, nonostante il caldo e le temperature roventi del periodo.