Reazione a Catena, 15 settembre 2023. Vincono i Qua e Là, ma le Zanzarine escono a testa alta!

Al via anche stasera Reazione a Catena, il quiz show condotto da Marco Liorni, che appassiona e incolla al video il pubblico d'ogni età nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Anche stasera venerdì 15 settembre 2023, Marco Liorni presenta il game show che continua nel tempo a piacere al gran pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, la trasmissione di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il suo set ben predisposto di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, acquisisce il titolo di Campione.

I Qua e Là vincono in uno spareggio rocambolesco! Onore alle Zanzarine!

Nella puntata di ieri sera i campioni Qua e Là da varie città hanno vinto per un soffio – 7 a 6 – all’Intesa Vincente. Prevarranno anche stasera, venerdì 15 settembre 2023? Come se la caveranno nella sfida con le Zanzarine da Milano, le sfidanti di questa puntata? I Qua e Là fanno un bel 14! Le debuttanti Zanzarine si comportano molto bene. Bravissime, pareggiano sul gong! Che partita! I Qua e Là vincono uno spareggio al filo di lana per un secondo contro due! Il loro montepremi è di 101.000 euro.

I detentori rimangono senza montepremi!

Nella puntata di stasera, venerdì 15 settembre 2023Marco, Pierpaolo e Gianmarco giocano per 101.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è FUOCO, la successiva inizia con BE e finisce con A. Qual è la parola nascosta della catena? I Qua e Là acquistano il terzo elemento, che è GOLFO, e giocano per 790 euro dicendo la parola BENZINA. Purtroppo la parola non è questa, ma è BENGALA. I campioni torneranno domani sera, nella puntata del 16 settembre 2023, per riprovarci!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore