Reazione a Catena, 14 settembre 2023. I Qua e Là campioni per un soffio!

Stasera a Reazione a Catena nella puntata di giovedì 14 settembre 2023 I Qua e Là campioni di misura sugli avversari della serata!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera giovedì 14 settembre 2023 è in onda la nuova puntata di Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni. Dopo una serie di sfide e giochi siamo giunti all’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole conquista la vittoria finale. I campioni di stasera sono i Qua e Là, che indovinano ben 7 parole e vincono il titolo per un soffio, per una sola parola in più rispetto agli avversari.

I Qua e Là campioni di misura sugli avversari della serata!

I campioni di stasera di Reazione a Catena giocano all’ultima catena con un montepremi iniziale di 117mila euro! I Qua e Là sono all’ultima catena dopo aver battuto di misura gli avversari. Dopo aver dimezzato varie volte scendono ad un montepremi di 1.829 euro. Una serata un pò sottotono per i campioni in carica. L’ultima parola, la prima della catena finale è CASTELLO, la seconda comincia con SE e finisce per E, poi c’è il terzo elemento. I campioni comprano la terza parola che è SOCIETA‘, e scendono a 915 euro. I Qua e Là scelgono la parola semplice. Sarà quella giusta? Purtroppo no, il termine che lega Castello e Società è Segrete. I campioni torneranno domani per provare di nuovo nell’impresa di conquistare il montepremi!

Il pubblico premia la formula di Reazione a Catena.

Il pubblico continua ad apprezzare molti il game preserale di Rai 1 regalando al programma sempre ottimi ascolti. La puntata di ieri di Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.581.000 spettatori (23.1%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.834.000 spettatori 26.9% di share. Un gioco fresco e divertente che convince e conquista i telespettatori sera dopo sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore