Reazione a Catena, 13 settembre 2023. Campioni ancora i Qua e Là, ma senza montepremi!

Anche stasera al via Reazione a Catena, il game show presentato da Marco Liorni, che edifica con gran passione il pubblico d'ogni età nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Come ogni sera, anche oggi mercoledì 13 settembre 2023, Marco Liorni presenta il game show che continua nel tempo a piacere al gran pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla rete ammiraglia nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il suo insieme ben predisposto di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, acquisisce il titolo di Campione.

Mantengono il titolo i Qua e Là con il loro record di parole!

Nella puntata di ieri sera i campioni Qua e Là da varie città hanno battuto all’Intesa Vincente il terzetto cesenate della Banda Bassotte, che erano anche le detentrici del titolo. Prevarranno anche stasera, mercoledì 13 settembre 2023? Come se la caveranno nella sfida con gli Amici in Sella da Marsala, gli sfidanti di questa puntata? I Qua e Là si riaffermano come campioni grazie alla loro notevole abilità e raggiungono il loro record, 17 parole! Il loro montepremi è di ben 151.000 euro.

I campioni restano senza montepremi!

Nella puntata di stasera, mercoledì 13 settembre 2023Marco, Pierpaolo e Gianmarco giocano per una cifra molto importante: 151.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è PUGNO, la successiva inizia con RI e finisce con O. Qual è la parola nascosta della catena? I Qua e Là non acquistano il terzo elemento, e giocano per ben 37.750 euro azzardandondo la parola RIGIDO. Purtroppo la parola non è questa, ma è RISO. Il coraggio dei Qua e Là non è stato premiato: ritorneranno domani sera, nella puntata del 14 settembre 2023, per riprovarci!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news