Stasera è andata in onda la nuova puntata di Reazione a Catena su Rai 1. I Campioni di Reazione a Catena di domenica 13 agosto 2023 sono I Dai e Dai, dopo una gara appassionante con i Tre di Notte, trio originario della provincia di Brindisi. I Dai e Dai sono riusciti a portare a casa ben 35.500 euro! Vediamo come si è svolta l’ultima fase del programma. Gli sfidanti di stasera di Reazione a Catena, dopo una brillante partita, hanno cominciato la prima manche dell’Intesa Vincente. I Tre di Notte hanno chiuso la loro gara con 8 parole all’attivo. I Dai e Dai stasera hanno battuto tutti record ed hanno chiuso la loro Intesa Vincente con ben 20 parole e 142mila euro di montepremi iniziale. I Dai e Dai si sono confermati ancora una volta campioni di Reazione a Catena.
I campioni del 13 agosto 2023 di Reazione a Catena sono i Dai e Dai!
Stasera I Dai e Dai giocano con l’ultima catena per 142mila euro come montepremi iniziale. Nella puntata di ieri non sono riusciti a portare a casa il montepremi accumulato. Ci provano nuovamente nella puntata di Reazione a Catena di stasera domenica 13 agosto 2023. Dopo aver dimezzato una volta scendono a 71mila euro. La prima parola dell’Ultima catena è VOLANTE, la seconda comincia per CO e finisce per I, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è APPUNTATO, e scendono a 35.500 euro.
Il Trio dei Dai e Dai mette a segno un colpo da 35500 euro!
Quale sarà la parola che lega VOLANTE ed APPUNTATO? I Dai e Dai scelgono COMANDI. Sarà quella corretta? I bravissimi campioni mettono a segno un grosso colpo, indovinano la parola misteriosa e portano a casa i 35.500 euro!! Torneranno in gara domani sera a Reazione a Catena.
Grandi ascolti per Reazione a Catena che intrattiene tutta la famiglia!
Intanto, continua nel preserale il successo di Reazione a Catena che ieri ha registrato nel segmento L’intesa vincente 1.869.000 telespettatori, con uno share del 22,82%, e nel game 2.652.000, ed il 27,29% di share.