Reazione a Catena, 12 settembre 2023. I campioni della puntata di stasera sono i Qua e Là!

Appuntamento con Reazione a Catena, il quiz show ben condotto da Marco Liorni, che coinvolge con gran passione il pubblico d'ogni età nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Anche questa sera, martedì 12 settembre 2023, Marco Liorni presenta con la consueta maestria il game show che continua ad andare avanti nel coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla rete ammiraglia nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno incomincia alle 18.45, con il suo insieme ben predisposto di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, acquisisce il titolo di Campione.

La Banda Bassotte non riesce a riconfermarsi e vincono i Qua e Là!

Nella puntata di ieri sera le campionesse Banda Bassotte, da Cesena, hanno battuto all’Intesa Vincente il terzetto salentino dei Fichi Mandorlati, che erano anche i detentori del titolo. Prevarranno anche stasera, martedì 12 settembre 2023? Come se la caveranno nel match con i Qua e Là da diverse città, gli sfidanti di questa puntata? I Qua e Là presentano le loro credenziali con uno score in doppia cifra: 14! Le campionesse non riescono a tenere il loro passo e perdono il titolo! I nuovi campioni hanno un montepremi di 106.000 euro.

I campioni vincono 208 euro!

n questa puntata di martedì 12 settembre 2023Marco, Pierpaolo e Gianmarco da diverse città giocano per 106.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è MERCATO, la successiva inizia con CO e finisce con E. Qual è la parola nascosta della catena? I Fichi Mandorlati acquistano il terzo elemento, che è MINESTRONE, e giocano per 208 euro proponendo la parola CONFUSIONE. Presa! Il montepremi è modesto, ma la soddisfazione non ha prezzo. I Qua e Là torneranno domani sera, nella puntata del 13 settembre 2023, per migliorare la loro performance!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore