Reazione a Catena, 12 luglio 2023. Campioni e montepremi di stasera!

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Rai Uno vediamo insieme che Reazione a Catena ritorna questa sera con una nuova puntata. Chi vincerà?

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Le ultimissime anticipazioni e news ci fanno vedere che Reazione a Catena ritorna questa sera con una nuova puntata, che avrà inizio a partire dalle ore 18.45 sulla prima rete nazionale. Potremo in tal modo di goderci un’insieme di giochi basati sulle parole, che nelle case coinvolgono e divertono il pubblico di tutte le età.

Le prove e i giochi di Reazione a Catena!

Con la Catena Musicale bisogna indovinare il titolo di una canzone attraverso una catena di sette parole, accompagnate da una base musicale che si allarga man mano che il gioco va avanti. C’è poi il gioco detto Quattro per Una, in cui bisogna indovinare una parola partendo da quattro indovinelli. Si arriva poi a L’Intesa Vincente – la prova che assegna il titolo di Campioni alla squadra che vince – che prevede che le squadre indovinino più parole possibili in un minuto. Quale squadra prevarrà nell’Intesa Vincente? Sono i Festaioli, che battono le Patatonno da Udine e vanno al gioco finale con 107.000 euro.

Campioni di Reazione a Catena di stasera 12 luglio 2023 sono i Festaioli, ma non indovinano la parola misteriosa!

Il gioco dell’Intesa Vincente ha visto prevalere i Festaioli che di conseguenza si confermano campioni della puntata di stasera, martedì 12 luglio 2023. Carolina, Giosuè ed Elena giocano per 107.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale della catena – questa sera faticosa – è DOPPIO, la successiva comincia con IN e finisce con O. Quale sarà la parola misteriosa della catena? I concorrenti comprano il terzo elemento, chè è la parola VERSO, restando con un montepremi di 209 euro, e aggiungono alla catena la parola INDIETRO. Purtroppo i Festaioli non indovinano la parola misteriosa che è INCONTRO: ci riproveranno domani sera!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news