Reazione a Catena, 11 settembre 2023. Banda Bassotte nuove campionesse di oggi!

Torna una nuova avvincente puntata di Reazione a Catena. In gara i Campioni i Fichi Mandorlati, che cercheranno di mantenere il titolo all'Intesa Vincente!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Al via stasera la nuova puntata di “Reazione a Catena”. In gara i Fichi Mandorlati che indovinano 6 parole all’Intesa Vincente. Tocca nella seconda manche alla Banda Bassotte da Cesena, che indovinano ben 7 parole e sono le campionesse di stasera lunedì 11 settembre 2023 di Reazione a Catena. Giocheranno per 127mila all’ultima catena. Dopo aver dimezzato svariate volte scendono a 993 euro.

La parola misteriosa dell’ultima catena!

La prima parola dell’Ultima Catena è MURO, la seconda comincia per AR e finisce per O, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è Telaio, e scendono a 497 euro. La Banda Bassotte sceglie la parola Arresto. Purtroppo non è quella giusta, che invece è Arazzo.

Campionesse la Banda Bassotte!

Ancora una volta in gara stasera i Fichi Mandorlati, originari di Brindisi, che tra poco si confronteranno con l’intesa Vincente della serata. Riusciranno a mantenere il titolo di Campioni di Reazione a Catena di stasera lunedì 11 settembre 2023? Purtroppo no, dopo un’intesa vincente combattuta devono cedere il titolo alla Banda Bassotte, che sono le nuove campionesse senza montepremi, almeno per oggi. Ci riproveranno domani a Reazione a Catena, nella puntata in onda martedì 12 settembre 2023.

Reazione a Catena: una formula vincente che conquista il pubblico!

Il gioco di Rai 1 continua a mietere successi in termini di ascolti. La puntata di ieri ha conquistato il 25,9% di share e 3 milioni 176 mila ascoltatori. Ogni giorno il game preserale conquista il pubblico con la sua formula vincente, mettendo alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana, proponendo in ogni stagione migliaia di diverse associazioni di parole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore