Reazione a Catena, 10 luglio 2023. I Frutti di Mare ancora campioni senza montepremi!

Stasera andrà in onda Reazione a Catena, con tante nuove sfide. Lunedì 10 luglio 2023 scopriremo i campioni di stasera ed il montepremi finale.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera è andata in onda Reazione a Catena. I campioni sono ancora I Frutti di Mare, ma senza montepremi finale. Ci riproveranno domani. Stasera si sono sfidati I Frutti di Mare, il trio proveniente da Monopoli, formato da Paolo, Elisabeth e Gabriella con le Tre Cannucce. Stasera nell’Intesa Vincente I Frutti di Mare sono riusciti ad indovinare ben 18 parole. Partita bellissima al cardiopalma con Le Tre Cannucce, che sono riuscite ad indovinare 16 parole, ma i campioni della serata sono ancora i Frutti di Mare, con le loro 18 parole indovinate.

I Campioni di Reazione a Catena del 10 luglio 2023 sono I Frutti di Mare!

I Campioni ieri hanno giocato all’Ultima catena per un montepremi di 30mila e 750 euro, ma non hanno portato a casa il montepremi. Stasera ci riproveranno. Purtroppo i Frutti di Mare dimezzano più volte il montepremi ed arrivano alla fine dell’ultima catena con 1704 euro. Prima parola dell’ultima catena è Radice, la seconda comincia per CA e finisce per A. Quale sarà la parola misteriosa? Comprano il terzo elemento che è Campione e scendono a 852 euro. Scelgono la parola Carica, ma la parola corretta è carota. Torneranno domani a Reazione a Catena per giocare con i nuovi sfidanti!

Ancora grandi ascolti per Reazione a Catena!

Grandi ascolti anche ieri per Reazione a Catena, che ha registrato 2.655.000 spettatori pari al 23.6% di share. Il nuovo appuntamento con Reazione a Catena è domani martedì 11 luglio 2023 alle 18.50 su Rai 1, con le nuove “Catene musicali”, “Zip” e “Intese vincenti”, il “Quattro per una”, e “l’Ultima catena”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news