Siamo di nuovo all’appuntamento con Reazione a Catena: stasera giovedì 10 agosto 2023, va in onda una nuova puntata del game show condotto da Marco Liorni. Il programma inizia alle 18.45 su Rai Uno, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi basati sulle parole che, nelle case, divertono e appassionano gli spettatori di tutte le età. Attraverso questi giochi e queste prove le squadre fanno un percorso verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, dove il team che indovina più parole in un minuto, ottiene il titolo di Campione.
Vincenti per l’ennesima volta i Dai e Dai!
Nella puntata di ieri sera i campioni Dai e Dai da Livorno hanno battuto le sfidanti Formula tre da Bologna, dopo un’appassionante gara. Vinceranno il titolo anche stasera, giovedì 10 agosto 2023? Come se la caveranno nel match contro gli sfidanti Anagrammi? Se la cavano benissimo, superando anche questa sfida, con un montepremi di 106.000 euro.
Campioni di Reazione a Catena sono sempre i Dai e Dai, e stasera si portano a casa 13.250 euro!
La prova dell’Intesa Vincente vede per l’ennesima volta la vittoria dei Dai e Dai, campioni anche in questa puntata di giovedì 10 agosto 2023. Marco, Mario e Simone da Livorno giocano per 106.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è VECCHIO, la successiva inizia con CO e finisce con O. Qual è la parola nascosta della catena? I Dai e Dai comprano il terzo elemento, che è PASSATO, restando con un totale di 13.250 euro, e giocando a fine catena la parola CONSUMATO. Ben fatto! La parola è giusta anche stasera e l’ottimo trio di Livorno vince il montepremi. Naturalmente Marco, Mario e Simone faranno del loro meglio per ripetersi anche nella puntata di domani sera!