Reazione a Catena, 1 agosto 2023. I campioni di stasera sono i Dai e Dai!

Stasera la nuova puntata di Reazione a Catena del 1 agosto 2023 andrà in onda su Rai 1. Scopriremo i campioni ed il montepremi della puntata di stasera!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera è in onda la nuova puntata di Reazione a Catena di martedì 1 agosto 2023. Campioni sono i Dai e Dai che battono le Tre e Lode. Stasera le Campionesse le Tre e Lode, ossia Chiara, Lauretta e Marianna, si sono sfidate con il trio dei Dai e Dai, formato da Marco, Simone e Mario, da Livorno. Nel gioco dell’Intesa Vincente le Tre e Lode hanno indovinato 9 parole. I Dai e Dai indovinano ben 14 parole e sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. Dopo ben 19 puntate ci salutano le Tre e Lode.

I Dai e Dai giocano all’Ultima Catena stasera a Reazione a Catena!

I Dai e Dai giocheranno all’Ultima Catena a Reazione a Catena con un montepremi iniziale di 132mila euro. Dopo aver dimezzato varie volte i campioni scendono a 4125 euro. La prima parola dell’ultima catena è Caldo, la seconda comincia per FR e finisce per O. Quale sarà la parola misteriosa? I Dai e Dai comprano il terzo elemento che è Riposato. Scendono a 2063 euro e scelgono la parola Fresco. Sarà quella giusta? Sì è quella corretta e i Dai e Dai vincono la cifra accumulata di 2063 euro!

I campioni di Reazione a Catena di martedì 1 agosto 2023 sono i Dai e Dai che vincono 2063 euro stasera!

I campioni di stasera di Reazione a Catena sono i Dai e Dai, che giocano per 132 mila euro. Dopo aver dimezzato varie volte ed aver comprato il terzo elemento scendono a 2063 euro. I Dai e Dai indovinano la parola e vincono la cifra accumulata. Torneranno domani martedì 2 agosto 2023 a Reazione a Catena, per mantenere il titolo appena conquistato.

Stasera a Reazione a Catena abbiamo giocato con i vari i giochi della puntata, tra cui la Catena Musicale, Una Tira l’Altra, L’Intesa Vincente, l’Ultima Catena, dove i concorrenti si sono giocati il titolo di Campioni di Reazione a Catena di stasera martedì 1 agosto 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news