Real Madrid – Roma, dove vedere la partita e le probabili formazioni

Stasera si giocherà la partita della Champions League Real Madrid - Roma. Scopriamo quali sono le probabili formazioni delle due squadre.

Real Madrid - Roma, dove vedere la partita e le probabili formazioni

Stasera si giocherà la partita della Champions League Real Madrid – Roma. Il match verrà trasmesso in diretta dal Santiago Bernabeu di Madrid su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1. La partita sarà raccontata da Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi: lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. Il post partita, in particolare, che andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa, sarà un vero e proprio programma completamente dedicato alla Champions, con interviste live da Madrid, commenti sulle partite delle altre tre squadre italiane impegnate (Juve, Napoli e Inter) e con tutti i gol del primo turno. La partita verrà mandata in onda anche su Sky Sport uno.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Roma:  Di Francesco schiera Zaniolo.

L’inizio stagione del campionato italiano per la Roma è stato tutt’altro che semplice: i giallorossi hanno ottenuto una sola vittoria contro il Torino, due pareggi ed una sconfitta. La Roma cerca la rivincita in Champions, e Di Francesco potrebbe schieraer Nicolò Zaniolo, classe ’99, già dal primo minuto per donare alla squadra grinta e freschezza e per dare una scossa a Pellegrini e Cristante, che hanno vissuto un inizio campionato deludente. Questa la probabile formazione della Roma, che si schiererà in campo con un 4-3-3-: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Zaniolo; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All: Di Francesco

Anche il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3- Questa la probabile formazione: Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Asensio. All: Lopetegui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore