Real Madrid-Manchester City, il 9 maggio 2023 semifinale di Champions. Probabili formazioni e diretta tv

La partita Real Madrid-Manchester City, valevole per la semifinale di andata della Champions League, va in onda su Canale 5 alle ore 21.

Il presidente del Real Madrid Perez denuncia l'Inter per Modric!

Martedì 9 maggio, sulla rete ammuraglia del Biscione alle ore 21.00 è in programmazione la partita Real Madrid-Manchester City, valevole per la semifinale di andata della Champions League. Oltre che su Canale 5, il match sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Va in onda la mega sfida!

E dunque al Santiago Bernabeu di Madrid – mitico scenario – c’è l’incontro clou fra i bianchi di Carlo Ancelotti e gli inglesi di Pep Guardiola. La telecronaca è di Massimo Callegari, il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita – e anche post partita su Canale 5 – con Benedetta Radaelli e con gli ospiti in studio Graziano Cesari, Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

I probabili schieramenti delle squadre in campo!

Ecco le probabili formazioni delle due squadre: Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti. Manchester City (3-2-4-1) – Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola. Arbitro – Artur Dias (Portogallo).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news