Raz Degan ha una nuova fidanzata ma pensa ancora a Paola Barale? La verità

Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato che Raz Degan ha una nuova fidanzata, ma il modello ha affermato di pensare ancora a Paola Barale.

Raz Degan ha una nuova fidanzata ma pensa ancora a Paola Barale? La verità

Raz Degan è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il bel modello israeliano è tornato in tv dopo aver partecipato, ormai quasi due anni fa, all’Isola dei Famosi, reality da cui uscì meritato vincitore. All’Isola si parlò molto della storia d’amore tra Raz Degan e la sua ex fidanzata, ma eterno amore, Paola Barale. Tra Raz e Paola la storia è finita, ma il particolare feeling, l’affetto e la stima, c’è ancora e ci sarà per sempre, ed infatti quando la showgirl fece una sorpresa a Raz, trascorrendo una notte sull’Isola con lui, tutti i telespettatori sognarono di vederli nuovamente insieme.

Raz, sempre cupo e solitario durante la sua avventura sull’Isola, quando ha visto la sua Paola è immediatamente cambiato: gli si è accesa una luce particolare negli occhi ed ha iniziato a sorridere, felice ed emozionato. Paola e Raz sono apparsi a tutti una coppia bellissima, protagonisti di una storia senza tempo, e molti hanno sperato di rivederli insieme. Paola Barale, però, confermò che la storia tra lei e Raz Degan era realmente finita, nonostante il bellissimo rapporto rimasto intatto.

Raz Degan, le rivelazioni di Silvia Toffanin

A Verissimo, Silvia Toffanin ha svelato che Raz Degan ha una nuova fidanzata. A dichiararlo non è stato espressamente Raz, nonostante la conduttrice abbia provato a fargli dire la verità in tutti i modi, ma la stessa Silvia, che ha rivelato: “È fidanzato e so anche con chi”.

Raz, però, in una delle ultime interviste, ha dichiarato che Paola Barale rimarrà sempre nel suo cuore: “Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà per sempre”, ha dichiarato. Quale sarà la verità? Raz sta provando a vivere una nuova storia o pensa ancora a Paola?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore